lunedì, Gennaio 30, 2023
Lady Radio
  • Radio
    • Le frequenze
    • Programmi
    • La storia
  • Contatti
  • Cronaca
  • Pubblicità
  • Sport
  • On Air
    • Ascolta la diretta streaming
    • Guarda la diretta TV
    • App download
No Result
View All Result
  • Radio
    • Le frequenze
    • Programmi
    • La storia
  • Contatti
  • Cronaca
  • Pubblicità
  • Sport
  • On Air
    • Ascolta la diretta streaming
    • Guarda la diretta TV
    • App download
No Result
View All Result
Lady Radio Logo
No Result
View All Result
Home Home

Bianchi: “Chiesa il più forte della Nazionale, difficile tenerlo. Io vicino alla Viola tante volte…”

29 Marzo 2019
in Home, Sport
Spal- Fiorentina, le pagelle di Lady Radio: Federico Chiesa un faro, Maxi e Gaspar bocciati.

Rolando Bianchi, ex Torino, ha parlato ai microfoni di Radio Viola in onda su Lady Radio:

“Fiorentina-Torino? E’ una partita fondamentale per il Torino per l’Europa: la Fiorentina però è una squadra difficile da affrontare”.

“Semifinale contro l’Atalanta? Perdere in campionato prima di una semifinale importante può essere deleterio: credo che la Fiorentina giocherà al massimo nonostante l’attenzione sia ormai tutta sulla gara di Bergamo”.

“Cairo pensava di avere il massimo da Belotti tenendolo un altro anno, ma sono le scelte che fa un imprenditore: io Belotti lo terrei fossi il Torino. Chiesa è un giocatore di primissimo spessore: sarà difficile tenerlo di fronte alle tante richieste che arriveranno. Credo che Chiesa sia il giocatore più forte in prospettiva della Nazionale Italiana”

“La mia esperienza all’estero mi ha permesso di aprire la mente a un tipo di calcio diverso, quello inglese. Per Chiesa andare in un campionato o in altro credo faccia poca differenza”

“Io alla Fiorentina? Sono stato vicino parecchie volte alla Viola, è sempre stata un piazza che mi ha attirato molto: la maglia viola è unica, seguo sempre con tanto affetto la Fiorentina. Peccato che non sia poi riuscito a giocare a Firenze”.

Prossimo Post
Stovini: “Di Francesco pronto per la Fiorentina”

Gautieri: "Di Francesco non rifiuterebbe la Fiorentina. Chiesa deve rimanere un altro anno"

Altri articoli

Lazio-Fiorentina 1-1

Lazio-Fiorentina 1-1

29 Gennaio 2023
Fiorentina-Torino 0-1

Fiorentina-Torino 0-1

21 Gennaio 2023
Spari contro il velocar di viale Etruria

Spari contro il velocar di viale Etruria

19 Gennaio 2023
Roma-Fiorentina 2-0

Roma-Fiorentina 2-0

15 Gennaio 2023
Lady Radio

Lady Radio è la radio da ascoltare per sapere cosa succede in città. Ogni giorno cronaca, sport, politica e spettacolo sono al centro delle trasmissioni nell'unica emittente in diretta fin dalle 7:00 del mattino con giornalisti, opinionisti e l'elevato contributo degli ascoltatori, che raccontano la città e commentano i fatti più interessanti.

Contattaci

  • Contatti
  • Pubblicità
  • Frequenze
  • Scarica l'app
  • Privacy Policy

    Seguici su

    © 2021 Lady Radio srl - P.I. 03218680480

    No Result
    View All Result
    • Radio
      • Le frequenze
      • Programmi
      • La storia
    • Contatti
    • Cronaca
    • Pubblicità
    • Sport
    • On Air
      • Ascolta la diretta streaming
      • Guarda la diretta TV
      • App download

    © 2021 Lady Radio srl - P.I. 03218680480

    Gestisci Consenso Cookie
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    {title} {title} {title}