Venerdì 21 giugno , presso La Toraia sul Lungarno del Tempio sul Lungarno del Tempio ci sarà un evento dedicato ai bambini ed alle loro famiglie.
Dalle 17:30 laboratori creativi con i volontari della Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer, giochi di legno con Festa Bimbi Animazione, spettacolo di magia con il Mago Leo ed un percorso per provare le mini moto Beta motor.
Troverete grandi tavoli pieni di giochi e i bambini potranno divertirsi con tanti tipi di giochi in legno tutti a loro completa disposizione. Ci saranno laboratori creativi organizzati dai volontari della Fondazione Meyer, grazie ai quali i più piccoli potranno dare forma a tutta la loro fantasia.
In questa occasione sarà possibile anche partecipare al concorso MiaDi che prevede, per i quattro piccoli artisti vincitori, dei gadget e, per i più grandi, due biglietti per la serata finale MiaDi di beneficenza.
Anche una bella novità quest’anno in occasione dell’evento: vicino allo stand della Beta Motor, i bambini potranno salire su una mini moto da cross e guidare lungo una piccola pista come grandi campioni! (Per essere sicuri che i bambini si divertano in totale sicurezza saranno messe a disposizione anche delle protezioni).
Non solo giochi e attività ma anche……magia! Proprio così, ad intrattenere i bambini, dalle 18:30 alle 19:30, ci sarà Mago Leo con i suoi giochi di prestigio. Per tutta la famiglia sarà inoltre possibile trattenersi per cena e assaggiare i gustosi prodotti dei food tack.
E non è finita qui, c’è ancora un’ultima cosa da dire sull’evento di MiaDi, infatti la festa continua anche dopo cena con musica e baby dance!
Dalle 17:30 presso La Toraia sul Lungarno del Tempio per divertirsi tutti insieme.
Giochi, intrattenimento, musica e un’ottima occasione per una deliziosa cena con i prodotti dei food truck.
Al link qui sotto puoi riascolatre l’intervista realizzata con Tiziano Staiano uno dei responsabili del progetto Miadi