Nella sala stampa del Franchi è andata in scena oggi la presentazione del direttore Daniele Pradè, che ha tracciato le linee guida del mercato in vista della prossima stagione:
“Veretout ha chiesto di essere ceduto – ha detto Pradé – perché vuole aumentare il suo livello di competitività. Per lui non vogliamo contropartite tecniche.
Chiesa? Parlerò con lui quando rientrerà dalle vacanze, gli spiegherò qual è il nostro progetto poi ci metteremo seduti in maniera molto leale. Non c’è stato ancora alcun contatto. Simeone è un giocatore forte e lo vogliamo rigenerare. Non fa parte della lista dei 60 calciatori in esubero”.
A quanto ammonterà il tetto ingaggi? “Avremo un tetto salariale più alto delle scorse stagioni, ma in questo momento ci troviamo in una situazione di difficoltà perché la società ha 75 contratti in essere, di cui circa 60 non sono funzionali al nostro progetto. E’ necessario dunque snellire, ma la proprietà non mi ha richiesto plusvalenze. Sarà un lavoro difficile, i primi acquisti li faremo dopo il 10 agosto”.
Rivivi le parole del direttore Pradé nel video sotto