domenica, Febbraio 5, 2023
Lady Radio
  • Radio
    • Le frequenze
    • Programmi
    • La storia
  • Contatti
  • Cronaca
  • Pubblicità
  • Sport
  • On Air
    • Ascolta la diretta streaming
    • Guarda la diretta TV
    • App download
No Result
View All Result
  • Radio
    • Le frequenze
    • Programmi
    • La storia
  • Contatti
  • Cronaca
  • Pubblicità
  • Sport
  • On Air
    • Ascolta la diretta streaming
    • Guarda la diretta TV
    • App download
No Result
View All Result
Lady Radio Logo
No Result
View All Result
Home Home

Ariatti: “Castrovilli è un esempio. L’Atalanta si batte correndo più di loro”

21 Settembre 2019
in Home, Primo piano 2, Sport
(VIDEO) 15 anni fa il ritorno in A, Ariatti: “Bello che Firenze si ricordi di noi. Mondonico…”

Luca Ariatti, ex capitano della Fiorentina con un trascorso nelle fila dell’Atalanta, è intervenuto a Lady Radio nel corso di “Radio Viola” soffermandosi sull’inizio di stagione della squadra di Montella: “La Fiorentina è in crescita, contro la Juventus ha fatto un’ottima gara. Adesso occorre fare punti per migliorare la classifica. Servirebbe anche un po’ di fortuna. La società ha lavorato bene in estate, anche nel trattenere i migliori. E’ un segnale di forza”.

Sul giocatore che lo ha maggiormente colpito: “Chiesa non è più una sorpresa, lo stesso vale per Ribery. Castrovilli, per il percorso che ha fatto, è un esempio di come dovrebbe avvenire la valorizzazione dei talenti italiani. E’ un messaggio che premia la Fiorentina, che negli ultimi anni ha sbagliato pochissimo con i ragazzi”.

Sulla conferma del 3-5-2: “Penso che Montella non abbia ancora le idee chiare a riguardo, sta cercando di capire come utilizzare al meglio gli uomini a disposizione. Il prossimo passo in avanti sarà quello di trovare una formazione-tipo. In alcune partite servirà qualcuno che occupa l’area di rigore, specie quando si affronteranno le piccole squadre”.

Sulla gara contro l’Atalanta: “L’Atalanta è ferita, ha preso una dura lezione e vorrà cancellare la batosta. Ci sono grandi valori in campo, quest’anno c’è meno differenza tra le due squadre, il divario si è ridotto. Come si batte la Dea? Bisogna correre più di loro, come ha fatto la Dinamo in Champions League”.

Sul suo trascorso a Firenze: “Mi fa piacere che i tifosi mi ricordino con affetto. A posteriori, credo sarebbe stato giusto restare sei mesi in più con Prandelli”.

Prossimo Post

Atalanta-Fiorentina 2-2: la beffa per i viola arriva al 95’

Altri articoli

Fiorentina-Bologna 1-2

Fiorentina-Bologna 1-2

5 Febbraio 2023
Bullismo, ragazzino sospeso da scuola a Firenze

Entrano a scuola e aggrediscono un ragazzo

3 Febbraio 2023
Fiorentina-Torino 2-1

Fiorentina-Torino 2-1

1 Febbraio 2023
Lazio-Fiorentina 1-1

Lazio-Fiorentina 1-1

29 Gennaio 2023
Lady Radio

Lady Radio è la radio da ascoltare per sapere cosa succede in città. Ogni giorno cronaca, sport, politica e spettacolo sono al centro delle trasmissioni nell'unica emittente in diretta fin dalle 7:00 del mattino con giornalisti, opinionisti e l'elevato contributo degli ascoltatori, che raccontano la città e commentano i fatti più interessanti.

Contattaci

  • Contatti
  • Pubblicità
  • Frequenze
  • Scarica l'app
  • Privacy Policy

    Seguici su

    © 2021 Lady Radio srl - P.I. 03218680480

    No Result
    View All Result
    • Radio
      • Le frequenze
      • Programmi
      • La storia
    • Contatti
    • Cronaca
    • Pubblicità
    • Sport
    • On Air
      • Ascolta la diretta streaming
      • Guarda la diretta TV
      • App download

    © 2021 Lady Radio srl - P.I. 03218680480

    Gestisci Consenso Cookie
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    {title} {title} {title}