Pitti Uomo 2020 apre i battenti proprio oggi e i microfoni di Lady Radio sono andati davanti alla Fortezza da Basso per raccontare l’inizio della 97°edizione della kermesse di moda. Bizzarie, colori e tendenze scopri insieme a Lady Radio cosa riserverà Pitti! Con la professoressa Cristina Cacioli della Laba abbiamo approfondito il tema del cool-hunting: la caccia dello stile.
https://youtu.be/JSeGynsLnjU?t=69
Quali sono le novità della manifestazione? Ne abbiamo trovata una molto hot! Ne parliamo con Manuela Carini, sales manager del marchio svedese Lelo. Ascolta le sue parole per scoprire di cosa si tratta!
E come ogni martedì il “Pronto soccorso giuridico” con l’avvocato Marco Antonio Vallini con cui abbiamo affrontato lo spinoso tema delle liti condominiali.
Rimettersi in forma dopo le feste? Tante verdure, frutta e legumi! Segui i consigli della nutrizionista Valentina Guttadauro e della food-blogger Martina Verde.