mercoledì, Febbraio 1, 2023
Lady Radio
  • Radio
    • Le frequenze
    • Programmi
    • La storia
  • Contatti
  • Cronaca
  • Pubblicità
  • Sport
  • On Air
    • Ascolta la diretta streaming
    • Guarda la diretta TV
    • App download
No Result
View All Result
  • Radio
    • Le frequenze
    • Programmi
    • La storia
  • Contatti
  • Cronaca
  • Pubblicità
  • Sport
  • On Air
    • Ascolta la diretta streaming
    • Guarda la diretta TV
    • App download
No Result
View All Result
Lady Radio Logo
No Result
View All Result
Home Home

(VIDEO) Pradè e Barone: “Multe del giudice sportivo? Faremo ricorso”

4 Febbraio 2020
in Home, Sport
(VIDEO) Pradè e Barone: “Multe del giudice sportivo? Faremo ricorso”

“Prendiamo atto delle multe del giudice sportivo e faremo ricorso immediato per capire il perché”. Sono le parole del direttore generale Joe Barone in sala stampa, all’inizio della conferenza di fine mercato con a fianco Daniele Pradè.

DANIELE PRADE’

“Non penso di essere stato irriguardoso. Non siamo quelle persone dipinte nel comunicato del giudice sportivo. Faremo ricorso.

L’operazione Amrabat? Mi disse che era stato a Firenze e che gli era piaciuta tantissimo. Da lì abbiamo cominciato a sentirci, anche se non abbiamo spinto sull’acceleratore subitoperché sapevamo della trattativa con un’altra squadra. Poi però lo scenario è cambiato, avrebbe potuto guadagnare di più ma ha scelto il nostro programma”.

Su Agudelo abbiamo visto un percorso particolare alla Pizarro, è giovane e va aspettato.

Duncan ci ha aspettato fino al 30 gennaio, ringrazio lui e il suo agente.

Rinnovo di Vlahovic? Ci piacerebbe prolungare ancora, ha altri 4 anni, c’è la volontà del presidente.

Milenkovic? Ci metteremo seduti dopo l’ultima di campionato, come concordato ad inizio stagione. E’ una situazione molto serena.

Chiesa? Non c’è fretta, non ci sono appuntamenti fissati. Insieme valuteremo la situazione. Non mettiamogli pressione addosso.

Se l’operazione Kouamè mi ricorda quella di Pepito? E’ molto simile, sono età diverse ed è una trattativa diversa. Abbiamo avuto rassicurazioni dai controlli fatti sul giocatore. L’operazione è stata condivisa da tutta la dirigenza.

Le operazioni in entrata sono state più complicate rispetto a quelle in uscita. Voglio ringraziare la nostra segreteria sportiva che ha lavorato ininterrottamente negli ultimi giorni per mettere a punto tutte le operazioni.

Richieste da altri club peri nostri giovatori? Si, ma la risposta è sempre stata no.

Criscito? Aveva l’opportunità di venire da noi, ma ha scelto di rimanere a Genova. Gli abbiamo fatto un in bocca cl lupo.

L’operazione più complessa è stata quella per Amrabat per perfezionare tutti gli aspetti.
L’operazione Agudelo era dentro ad un cassetto, stava per chiudere con un’altra squadra di A.

JOE BARONE
Giocatori da 40 milioni? Dipende dalla situazione. Si, si possono fare acquisti importanti se rientrano nel nostro percorso. Valutiamo quali sono le possibilità per migliorare la rosa, ci stiamo già preparando all’estate.

Atalanta? Ieri ho avuto una telefonata col presidente Percassi e ci auguriamo che quella di sabato sia una bellissima partita. Chiedo a tutti di essere presenti allo stadio per un tifo positivo, corretto.

Stadio? Ho visto l’ufficialità del bando, ma ancora non lo abbiamo letto nel dettaglio. Lo faranno i nostri tecnici e avvocati per capirne di più. Avremo delle riunioni nei prossimi giorni, abbiamo bisogno di tempo per capirne di più.

Ingaggi? Non è che c’è un tetto massimo, ma dobbiamo capire tutti i movimenti. L’estate prossima sarà un mercato diverso rispetto a quella scorsa.

Duncan? Ha avuto pazienza. il timing della situazione è stato perfetto, aveva un infortunio, cercava un’altra esperienza. Siamo stati bravi ad aspettare. Con il Sassuolo abbiamo un ottimo rapporto così come con il suo agente.

Prossimo Post
Cosa succede in città?

Cosa succede in città?

Altri articoli

Lazio-Fiorentina 1-1

Lazio-Fiorentina 1-1

29 Gennaio 2023
Fiorentina-Torino 0-1

Fiorentina-Torino 0-1

21 Gennaio 2023
Spari contro il velocar di viale Etruria

Spari contro il velocar di viale Etruria

19 Gennaio 2023
Roma-Fiorentina 2-0

Roma-Fiorentina 2-0

15 Gennaio 2023
Lady Radio

Lady Radio è la radio da ascoltare per sapere cosa succede in città. Ogni giorno cronaca, sport, politica e spettacolo sono al centro delle trasmissioni nell'unica emittente in diretta fin dalle 7:00 del mattino con giornalisti, opinionisti e l'elevato contributo degli ascoltatori, che raccontano la città e commentano i fatti più interessanti.

Contattaci

  • Contatti
  • Pubblicità
  • Frequenze
  • Scarica l'app
  • Privacy Policy

    Seguici su

    © 2021 Lady Radio srl - P.I. 03218680480

    No Result
    View All Result
    • Radio
      • Le frequenze
      • Programmi
      • La storia
    • Contatti
    • Cronaca
    • Pubblicità
    • Sport
    • On Air
      • Ascolta la diretta streaming
      • Guarda la diretta TV
      • App download

    © 2021 Lady Radio srl - P.I. 03218680480

    Gestisci Consenso Cookie
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    {title} {title} {title}