mercoledì, Settembre 27, 2023
Lady Radio
  • Radio
    • Le frequenze
    • Programmi
    • La storia
  • Contatti
  • Cronaca
  • Pubblicità
  • Sport
  • On Air
    • Ascolta la diretta streaming
    • Guarda la diretta TV
    • App download
No Result
View All Result
  • Radio
    • Le frequenze
    • Programmi
    • La storia
  • Contatti
  • Cronaca
  • Pubblicità
  • Sport
  • On Air
    • Ascolta la diretta streaming
    • Guarda la diretta TV
    • App download
No Result
View All Result
Lady Radio Logo
No Result
View All Result
Home Cronaca

Covid, 2508 novi casi e 55 morti in Toscana. Scende il tasso di positivi al tampone

19 Novembre 2020
in Cronaca, Home
2 nuovi casi di Coronavirus in Toscana, un decesso. 3.514 i positivi complessivi nella provincia di Firenze

BERLIN, GERMANY - MARCH 10 :Symbol photo of the coronavirus crisis. Diagnosis. COVID-19, SARS-CoV-2 on March 10, 2020 in Berlin, Germany. Health authorities around the world are concerned about the novel coronavirus. More and more countries are reporting diseases and new infections. (Photo by Thomas Imo/Photothek via Getty Images)

Più contagi di ieri ma con più tamponi: in Toscana sono 2.508 i positivi al coronavirus registrati nelle ultime 24 ore, con oltre 22mila test effettuati. La percentuale di positivi al primo tampone, quella che dà l’idea dell’andamento dell’epidemia, scende nettamente rispetto ai ieri, attestandosi sul 23,9%. Il dato più pesante è quello delle vittime, oggi 55, 32 uomini e 23 donne con un’età media di 82,7 anni, anche se il bollettino riferisce che alcuni dei decessi conteggiati oggi (quanti non è dato saperlo) si riferiscono a morti avvenute nelle scorse settimane. Vittime che, incredibilmente, non erano state conteggiate nei giorni scorsi. I ricoveri intanto tornano a salire, seppur con ritmi più lenti: 18 in più nei reparti covid, 5 in terapia intensiva.
Di seguito i nuovi contagi divisi per provincia:

  • Firenze 671
  • Lucca 429
  • Pisa 354
  • Prato 219
  • Massa 213
  • Pistoia 197
  • Livorno 169
  • Arezzo 124
  • Grosseto 81
  • Siena 51
  • 555 contagiati sono residenti fuori dalla Toscana
Prossimo Post
Blitz anti-spaccio alle Cascine, dieci in carcere

Dove si può correre? Posso sconfinare fuori comune in bici? Intanto alle Cascine, il parco vive

Altri articoli

Udinese-Fiorentina 0-2

Udinese-Fiorentina 0-2

24 Settembre 2023
Genk-Fiorentina 2-2

Genk-Fiorentina 2-2

21 Settembre 2023
Fiorentina-Atalanta 3-2

Fiorentina-Atalanta 3-2

18 Settembre 2023
Inter-Fiorentina 4-0

Inter-Fiorentina 4-0

3 Settembre 2023
Lady Radio

Lady Radio è la radio da ascoltare per sapere cosa succede in città. Ogni giorno cronaca, sport, politica e spettacolo sono al centro delle trasmissioni nell'unica emittente in diretta fin dalle 7:00 del mattino con giornalisti, opinionisti e l'elevato contributo degli ascoltatori, che raccontano la città e commentano i fatti più interessanti.

Contattaci

  • Contatti
  • Pubblicità
  • Frequenze
  • Scarica l'app
  • Privacy Policy

    Seguici su

    © 2021 Lady Radio srl - P.I. 03218680480

    No Result
    View All Result
    • Radio
      • Le frequenze
      • Programmi
      • La storia
    • Contatti
    • Cronaca
    • Pubblicità
    • Sport
    • On Air
      • Ascolta la diretta streaming
      • Guarda la diretta TV
      • App download

    © 2021 Lady Radio srl - P.I. 03218680480

    Gestisci Consenso Cookie
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    {title} {title} {title}