Secondo l’indagine sui dati di ascolto condotta da TER – Tavolo Editori Radio, nel corso del 2020 il nostro gruppo editoriale Mynet si afferma in maniera straordinaria come il primo gruppo in Toscana superando 250mila ascoltatori nel giorno medio.
Le emittenti RDF 102e7, Lady Radio e Radio Mitology, durante questo anno così particolare, hanno dimostrato come stare sempre di più vicino alla gente, proponendo contenuti vincenti e musica di qualità, tanto da essere scelte ogni giorno come radio preferite dai toscani.
Un’ottima risposta quella che le tre sorelle, guidate dall’editore Pierluigi Picerno, hanno saputo dare verso chi sosteneva che la radio, durante il periodo di lockdown, sparisse dalle abitudini quotidiane a favore di altri mezzi. Così, non è stato, ed i numeri ne sono la dimostrazione.
Le tre emittenti hanno saputo fronteggiare i momenti di emergenza, facendo un balzo considerevole nelle preferenze degli ascoltatori ed aumentando sensibilmente i propri ascolti.
Siamo certi di due cose: che vogliamo ringraziare tutti voi e che non dobbiamo fermarci nella nostra crescita.