Sassuolo-Fiorentina, ecco le nostre pagelle:
Dragowski 5,5: Prende tre gol facendo di fatto una parata. Resta la sensazione che resti a metà strada sul rigore non anticipando l’uscita.
Milenkovic 5: L’anno scorso decise la gara con un suo gol. Quest’anno non si discosta dal grigiore dei compagni.
Pezzella 4: E’ il capitano e dovrebbe salvare la baracca. Invece con unno sciagurato rigore porta tutti nella fossa.
Caceres 4,5: Primo tempo discreto, poi nella ripresa sparisce. Tiene la linea che porta al primo rigore, un affanno continuo.
Venuti 5,5: Non particolari responsabilità sui .. Soffre Boga ma non annaspa mai. 33′ st. Malcuit sv
Bonaventura 6,5: Segna un bellissimo gol che porta la Fiorentina in vantaggio. Poco incisivo, ma di sostanza nell’unica circostanza.70′ st: Eysseric 5: Sbaglia due passaggi consecutivi in maniera imbarazzante. Emblema di un ingresso in campo nullo.
Pulgar 5,5: Nel primo tempo equilibra bene la squadra, nel secondo tempo vive in balia delle scorribande del Sassuolo, unico degno di chiamarsi centrocampista.
Castrovilli 6,5: Uno dei migliori. Quando sprinta crea sempre qualcosa. Vicino al gol co un destro che si stampa sul palo. 70′ st Callejon 5: Un ingresso in campo senza capo né coda. Si vede solo con un lancio alla fine.
Biraghi 5: Nel primo tempo spinge bene, nella ripresa affossa come il Titanic. Emblema della sua gara il tiro quasi a rete nella prima frazione e il passaggio a nessuno un minuto prima della sua uscita dal campo. 38′ st. Kouamé sv
Ribery 5: Sbaglia un gol facile in avvio, sembra ispirato ma dura meno di un ghiacciolo sotto il sole di Agosto. Nel secondo tempo irritante per come tracheggia in mezzo al campo.
Vlahovic 5: Oggi assiste parecchio ma nessuno assiste lui. Anche se vive uno stato di grazia da solo e senza palloni giocabili diventa difficile anche per Mandrake
Iachini 5: Rovina una partita ben preparata con due campi scellerati e una formazione superoffensiva. La media punti ora piange