Felice Canclini, assessore allo Sport del Comune di Moena, ha parlato ai microfoni di Radio Viola in onda su Lady Radio:
“In occasione delle quattro amichevoli della Fiorentina la tribuna dello Stadio Benatti sarà aperta fino a mille spettatori: attendiamo comunque da un momento all’altro la conferma da parte della provincia, in quanto è necessaria una deroga; ci è stata promessa per cui aspettiamo che dalle chiacchiere si passi ai fatti e che nei prossimi giorni sia messa nero su bianco. Noi ci stiamo attivando per accogliere il più alto numero di tifosi qui a Moena”.
“Faremo delle tribune apposta per l’occasione: lo Stadio Benatti può ospitare duemila persone, dunque l’impianto avrà una capienza ridotta del 50%. I primi di luglio inizieranno i lavori”.
“Anche per gli allenamenti aperti al pubblico stiamo aspettando delle deroghe: vorremmo semplificare il più possibile le modalità di accesso al campo”.
“Le modalità di accredito saranno appannaggio della Fiorentina: vogliamo che tutto sia disponibile per tutte le persone che vogliono seguire il club viola qui a Moena”.