Manca poco alla sfida dei Quarti di finale di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina che si disputerà giovedì alle ore 18 a Bergamo. La squadra che passerà il turno avrà accesso alla semifinale.
Oggi i viola scenderanno in campo alle ore 11 per una seduta di allenamento al centro sportivo Davide Astori.
La squadra di mister Italiano tornerà in casa dei nerazzurri dopo il confronto dell’11 settembre scorso in cui si impose in campionato per 2-1 con doppietta di Vlahovic.
Mancano ancora due giorni al match, ma già si ipotizza la possibile formazione viola. In porta giocherà Terracciano (Dragowski è squalificato, NdR), in difesa Quarta e Odriozola potrebbero tornare dal primo minuto, così come a centrocampo Bonaventura e Torreira dovrebbero avere una maglia da titolare complice la loro squalifica in campionato. In attacco ballottaggio Piatek-Cabral. Ikoné, Gonzalez, Saponara e Sottil si giocano due maglie per il ruolo di esterni.