La sessione di allenamento della Fiorentina di mercoledì 13 Aprile, alle 18:30, si svolgerà allo Stadio Artemio Franchi e sarà aperta al pubblico. Così la Fiorentina in una nota, ufficializzando la notizia già circolata nella tarda serata di ieri dopo la vittoria sul Napoli per 3-2. Sabato i viola sono attesi dall’impegno casalingo contro il Venezia.
I cancelli della Maratona, fa sapere il club viola, saranno aperti al pubblico a partire dalle ore 17:30, “pertanto – si legge nel comunicato – si invitano i tifosi ad accedere da tale lato e non sostare davanti ai cancelli del Centro sportivo in quanto i calciatori non transiteranno dalla zona pedonale”.
La Fiorentina invita i tifosi ad osservare le limitazioni per motivi di sicurezza: pertanto non è consentito introdurre all’interno dell’impianto bottiglie di vetro e animali. Per poter accedere all’impianto, secondo la normativa vigente, sarà necessario esibire il proprio green pass base e indossare la mascherina FFP2 per tutta la permanenza.